Auto truccate? No, auto fatte per truccarsi. Arriva la DS 3 Givenchy Le MakeUp

Chi non ha visto almeno una volta una Donna al volante intenta a truccarsi in mezzo al traffico cittadino? E’ una tentazione irresistibile e un modo per risparmiare tempo, sempre prezioso per il genere femminile, perennemente in ritardo. DS ha pensato alle Donne e ha sviluppato in collaborazione con la nota Casa di cosmetici Givenchy, una versione assolutamente femminile della sua DS 3, orientata proprio all’abitudine di truccarsi in macchina.

Già dall’esterno si nota la connotazione femminile di questa vettura, colorata di un esclusivo bianco perlato texture con effetto granulare elegantissimo, tettuccio e calotte degli specchietti colore Whisper. L’interno, però, è quello che dà il maggiore tocco di femminilità alla DS 3 Givenchy Le MakeUp, con l’illuminazione specificamente pensata e orientata al viso, al fine di facilitare l’operazione Trucco, e la plancia che illumina l’abitacolo di un meraviglioso rosa anodizzato.

Il poggia gomito centrale è dotato di un vano che contiene il kit Givenchy per un trucco perfetto, il mascara noir couture, la cipria compatta Prisma Visage, il rossetto Le Rouge e l’esclusivo smalto creato ad hoc, in tinta Whisper. La DS 3Givenchy Le MakeUp, è disponibile sia inversione berlina che cabrio ma in Italia commercializzata solo in versione berlina. E’ comunque prodotta in serie limitata, soltanto in 1400 esemplari.