Prestiti Personali 13 Marzo 2017: Findomestic, Agos, Compass, BNL e Inpdap, preventivo prestiti online

prestiti personali

I prestiti personali di Findomestic, Compass, Inpdap, Agos e BNL sono un utile strumento per qualsiasi finalità. Prima di iniziare il confronto, vi consigliamo di fare un preventivo gratis e senza impegno per avere le idee chiare, con il nostro strumento facile da usare:

>>> CLICCA QUI E FAI UN PREVENTIVO GRATIS DEI MIGLIORI PRESTITI PERSONALI <<<

Prestiti Personali Findomestic e BNL Online 13 marzo 2017 di BNP Paribas

PRESTITI PERSONALI ONLINE 13 MARZO 2017 DI FINDOMESTIC E BNL – Partiamo con le proposte di BNL e Findomestic, entrambe le compagnie fanno parte del gruppo BNP Parisbas, e in questi giorni stanno promuovendo delle offerte veramente vantaggiose. Partiamo dalla proposta di Findomestic, una delle più grande compagnie finanziarie presenti in Italia.

In questi giorni i prestiti personali Findomestic sono particolarmente vantaggiosi grazie al fatto che è attiva una promozione che azzera i costi accessori e presenta tassi piuttosto bassi. Inoltre, la compagnia permette di godere delle opzioni di flessibilità – per cambiare importo della rata o posticiparla – senza costi aggiuntivi.

Ma facciamo un esempio di questa offerta. Poniamo di voler richiedere un prestito da 15 mila euro e di volerlo restituire in 96 mesi. In questo caso il nostro costo della rata sarà di 199 euro, calcolata con interessi del 6,25% (Tan) e del 6,43% (Taeg).

Anche i prestiti BNL sono molto convenienti in questi giorni. L’offerta denominata Prestito In Novo, infatti, permette di avere un tasso agevolato a tutti coloro che restituiranno i prestiti personali con periodo di ammortamento di 60 mesi. In questo caso, indipendentemente dalla cifra richiesta, il Tan è di 4,99% e il Taeg è di 6,33%. L’offerta è aperta a tutti coloro che hanno bisogno di un prestito e sarà disponibile fino al 31 marzo prossimo.

Prestiti Online Compass, Inpdap e Agos, i finanziamenti online veloci di marzo 2017

PRESTITI ONLINE AGOS E COMPASS 13 MARZO 2017 – Tra i prestiti personali Agos si può contare su una compagnia milanese che da diverso tempo si è specializzata nei prestiti personali. Oggi è tra le più grandi a operare sul nostro territorio e la sua offerta, oltre a essere molto competitiva, è anche all’avanguardia.

I prestiti personali di Agos, infatti, si dividono in piccoli e grandi. I primi si possono richiedere tramite applicazione, disponibile per dispositivi Android e iOS, semplicemente fornendo i propri dati anagrafici. I secondi, invece, possono essere richiesti in filiale o anche tramite il sito web della compagnia.

Facciamo anche in questo caso un esempio. Per la richiesta di un prestito da 13 mila euro è possibile prevedere un piano di ammortamento da 84 rate mensili al costo di 186,80 euro. In questo caso gli interessi saranno del 4,91% per quanto riguarda il Tan e 6,05% per quanto riguarda il Taeg.

Infine, veniamo all’offerta dei prestiti Compass online. La compagnia del gruppo Mediobanca propone dei prestiti molto flessibili grazie alla possibilità di utilizzare fino a 5 volte le opzioni di flessibilità. Di seguito facciamo un esempio anche per questa compagnia. Per la richiesta di 9 mila euro, da restituire in 60 mesi, l’importo della rata sarà di 193,64 euro; gli interessi saranno del 9,90% per il Tan e 11,45% per il Taeg.

Non da meno sono i prestiti Inpdap previsti per il mese di marzo 2017. Si tratta di finanziamenti agevolati rivolti a pensionati e dipendenti pubblici che versano contributi all’Inps. Ottenere un prestito personale o una comoda cessione del quinto non è mai stato così semplice: oltre all’ente, si potrà infatti fare richiesta di prestito Inpdap anche a banche e finanziarie che tengono conto della busta paga o della pensione versata dall’ente.

Infine, per avere il quadro completo dei migliori prestiti, ecco qua uno strumento gratuito di preventivo online:

>>> PREVENTIVO PRESTITI PERSONALI: CLICCA QUI E CALCOLA LA RATA GRATIS <<<

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*