Prestiti Personali 16 marzo 2017: offerte di oggi sui prestiti online

prestiti personali

Prestiti personali online di Findomestic, Unicredit, Inpdap, Agos e BNL del 16 marzo 2017, con le migliori offerte per ciò che riguarda banche e finanziarie che operano via internet. Questi prestiti sono un aiuto utile in quanto forniscono la liquidità necessaria. Vediamo subito come confrontare gratuitamente i preventivi migliori:

>>> CLICCA QUI E FAI UN PREVENTIVO GRATIS DEI MIGLIORI PRESTITI PERSONALI <<<

Prestiti personali Findomestic e Inpdap 16 marzo 2017: preventivo pensionati e dipendenti

PRESTITI PERSONALI ON LINE FINDOMESTIC E INPDAP 16 MARZO 2017 – Tra le compagnie più grandi a operare in Italia troviamo sicuramente Findomestic, che in questi giorni sta promuovendo i suoi prestiti personali con un’offerta che mescola convenienza e flessibilità. La promozione è dedicata a tutti i clienti che faranno richiesta di finanziamento direttamente online. I prestiti personali Findomestic sono senz’altro una soluzione tra le più vantaggiose nel settore dei finanziamenti online, visti i tassi particolarmente agevolati che vedono protagonisti sia i pensionati Inps/Inpdap che i dipendenti pubblici e privati.

La compagnia del gruppo BNP Paribas dedica un’offerta per dipendenti e pensionati che abbatte le spese accessorie, garantisce un tasso di interesse più basso e tutta la flessibilità necessaria. In particolare l’offerta azzera i costi di imposta di bollo/sostitutiva, spese istruttoria pratica, spese comunicazioni periodiche, spese incasso e gestione rata. Insomma, un prestito personale conveniente sotto ogni aspetto specifico.

La flessibilità, invece, è garantita dalle opzioni di flessibilità che si dividono in Salto rata e Cambio Rata di Findomestic, che già da tempo sono riconosciuti come marchi di fabbrica. Con la prima è possibile posticipare una o più rate accodandole alla fine del finanziamento, con la seconda è possibile cambiare l’importo della rata facendola oscillare tra il valore minimo e massimo stabilito per contratto. Facciamo un esempio di un possibile prestito Findomestic. Per la richiesta di 15 mila euro da ripartire in 96 rate mensili, è possibile ottenere un costo rata di 199 euro con interesse del 6,25% per il Tan e del 6,43% per il Taeg.

Passiamo ai prestiti Inpdap personali online, che nel mese di marzo 2017 vedono come sempre tante richieste da parte di dipendenti pubblici e privati così come dei pensionati, che decidono di addebitare il rimborso del finanziamento sulla busta paga o sulla pensione (nel caso della cessione del quinto) oppure optare per un classico prestito personale agevolato. Chi può usufruire di un trattamento del genere con Inps e Inpdap, dunque, potrà consultare le tabelle con i tassi per fare un preventivo veloce.

Prestiti Personali Online Agos, BNL e Unicredit, finanziamenti da richiedere in banca

PRESTITI PERSONALI UNICREDIT E BNL 16 MARZO 2017 – Continuano a crescere le richieste di prestiti personali non solo online, ma anche in banca. Non tutti sanno che anche in filiale (sebbene il settore di internet sia in continua espansione per ciò che riguarda il settore finanziario) è possibile richiedere dei prestiti personali. Oramai gli istituti bancari si sono attrezzati in questo senso e spesso permettono anche ai non correntisti di richiedere liquidità. In questo articolo vorremo fare un confronto tra le offerte di BNL (collegata alla già citata Findomestic, per quanto riguarda il settore dei prestiti online) e Unicredit.

I prestiti personali Agos di marzo 2017 sono sicuramente tra i più vantaggiosi in assoluto. Lo dimostrano i tassi di interesse che Agos applica nei confronti di dipendenti (pubblici o privati che siano) e pensionati, che possono contare sempre più su trattamenti personalizzati e una modalità di richiesta agevolata di preventivo e calcolo della rata, immediato e chiaro. Per consultare i tassi aggiornati vi consigliamo di andare sul sito ufficiale di Agos, dove al momento i prestiti personali sono caratterizzati dall’offerta con Taeg 6,05% e Tan 4,91%.

Passiamo a BNL, forte di un’offerta con tasso fisso dedicato che sarà attiva solo fino a fine mese. Per tutti i clienti che richiederanno uno dei prestiti personali dell’istituto bancario con piano di ammortamento di 60 mesi, infatti, BNL bloccherà il tasso di interesse Tan a 4,99% e quello Taeg a 4,99%. Continua a riscuotere un successo incredibile il prestito BNL In Novo, assoluta novità nel campo dei finanziamenti personali on line per il mese di marzo 2017, per il quale tutti possono richiedere un preventivo direttamente online sul sito ufficiale di BNL (sezione prestiti).

Indipendentemente dalla somma richiesta, quindi, i tassi di interesse non cambiano mai, qualora siate interessati a richiedere finanziamenti nei prossimi giorni. Inoltre i prestiti personali di BNL sono ricaricabili – previa verifica del reddito – a partire dalla stessa rata e sono anche flessibili in quanto l’istituto concede la possibilità di posticipare una o più rate a partire dalla 12. Vi consigliamo, oltre ai prestiti personali, di dare uno sguardo online anche alla cessione del quinto BNL, molto gettonata nel settore.

Infine diamo un rapido sguardo anche ai prestiti personali Unicredit Banca. L’istituto bancario permette di ottenere fino a 30 mila euro da restituire in un periodo compreso tra i 36 e gli 84 mesi. Anche in questo caso la banca prevede una formula di ricarica del prestito e di flessibilità con il cambio e salto rata. Facciamo un esempio. Per la richiesta di 10 mila euro da restituire in 36 mesi è possibile ottenere una rata di 324,55 euro mensili calcolata su interessi del 10,40% (Tan) e 11,86% (Taeg). Da notare come i prestiti personali Unicredit risultino tra i più convenienti, nel settore bancario, per il mese di marzo 2017 e non solo.

Vediamo ora come calcolare gratis e in tutta sicurezza un preventivo, confrontando in 3 secondi i migliori prestiti personali online:

>>> PREVENTIVO PRESTITI PERSONALI: CLICCA QUI E CALCOLA LA RATA GRATIS <<<

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*