Prestiti Personali Findomestic, Agos, Compass, Unicredit e BNL marzo 2017: confronto prestiti online

Prestiti Personali

I prestiti personali online di Agos, Compass, Unicredit, Findomestic e BNL di marzo 2017 portano grandissime offerte. Vediamo subito come confrontarli con un preventivo gratuito, veloce e sicuro:

>>> CLICCA QUI E FAI UN PREVENTIVO GRATIS DEI MIGLIORI PRESTITI <<<

Prestiti personali marzo 2017: le migliori offerte

In giro ci sono diverse compagnie e diversi istituti bancari che hanno come attività quella di prestare denaro ed esse offrono spesso condizioni vantaggiose e tassi agevolati. Oggi vediamo insieme quali sono le offerte di prestito personale on line proposte da Findomestic, Agos, Compass, Unicredit e BNL.

Se l’offerta economica sui prestiti personali varia da compagnia a compagnia, ci sono degli elementi contrattuali che sono comuni a tutte le proposte. Questi elementi sono delle opzioni che permettono di proteggersi in caso di impossibilità momentanea o permanente nella restituzione del prestito.

Oltre alle opzioni di flessibilità è possibile sottoscrivere una polizza assicurativa che sostituisce il debitore in caso di inabilità, invalidità, infortunio, malattia o morte. Questa polizza è sempre rateizzabile e includibile all’importo base della rata.

Infine, le compagnie di prestito non sono senza fini di lucro, e per questo esse applicano degli interessi alla somma prestata a titolo di guadagno sull’attività svolta. Questi interessi variano al variare della somma di denaro richiesta e al tempo che impiegheremmo a restituire il denaro. Ora dedichiamoci a un confronto tra le varie proposte presenti sul mercato italiano.

Prestiti Online Agos, Findomestic, Compass, BNL e Unicredt: confronto preventivi

Cominciamo con la proposta di prestiti personali Findomestic. Proponiamo al calcolatore della rata della compagnia il nostro prestito. La richiesta di 15 mila euro da restituire in 96 rate mensili. Il costo per rata sarà di 199 euro e viene calcolata con interessi del 6,25% (Tan) e 6,43% (Taeg).

Continuiamo il nostro viaggio con i prestiti online di Agos. Alla compagnia milanese chiediamo la somma di 13 mila euro da restituire in 84 mesi. Il costo rata è stabilito a 186,80 euro con interessi Tan del 4,921% e Taeg del 6,05%.

Passiamo ora al prestito Compass. Prima di continuare con il nostro esempio, bisogna dire che la compagnia del gruppo Mediobanca applica ai propri prestiti personali la possibilità di usufruire delle opzioni di flessibilità fino a un massimo di 5 volte, che rappresenta la proposta migliore sotto questo punto di vista. A Compass possiamo richiedere 9 mila euro e restituirli in 60 rate da 193,64 euro con interessi Tan del 9,90% e Taeg dell’11,45%.

Infine analizziamo i prestiti personali dei due istituti bancari che prendiamo oggi in esame. A Unicredit chiediamo la somma di 10 mila euro e un piano di ammortamento di 36 rate. Il costo mensile in questo caso sarà di 324,55 euro con interessi Tan del 10,40% e interessi Taeg dell’11,86%.

BNL con i suoi finanziamenti online presenta vantaggi notevoli. Per la richiesta di 10 mila euro è possibile prevedere un piano di ammortamento di 36 mesi con rate da 305 euro e interessi del 6,35% (Taeg) e del 4,99% (Tan).

>>> CLICCA QUI E CONFRONTA GRATIS I MIGLIORI PRESTITI DI OGGI <<<

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*