Prestiti Personali Online Findomestic, Compass, Widiba e Poste Italiane 2-3-4 Marzo 2017: preventivo e calcolo rata

prestiti personali

Prestiti personali di Findomestic, Widiba, Poste ItalianeCompass per il 2, 3 e 4 marzo 2017, con le offerte ai tassi di interesse più vantaggiosi per dipendenti e pensionati. Prima di descrivere i finanziamenti, vediamo come si può fare un preventivo gratis online per confrontare i prestiti e calcolare la rata più vantaggiosa:

>>> CLICCA QUI E FAI UN PREVENTIVO GRATIS DEI MIGLIORI PRESTITI: CALCOLO RATA ONLINE <<<

Prestiti Personali Findomestic e Widiba: preventivo gratis sui prestiti online di marzo 2017

PRESTITI PERSONALI ON LINE FINDOMESTIC E WIDIBA 2, 3 e 4 MARZO 2017 – Partiamo con la proposta di una delle compagnie che più di tutte negli ultimi anni ha puntato sulle proposte di prestiti online. Findomestic, infatti, ha creato un sistema totalmente digitalizzato che, grazie alla firma digitale, consente di fare tutte le operazioni del caso in totale autonomia e senza rivolgersi alle filiali.

Ancora per poche ore, inoltre, è possibile approfittare dell’offerta del momento. Per tutti coloro che richiederanno dei prestiti online sul sito della compagnia, Findomestic propone un tasso promozionale e l’azzeramento dei costi accessori: imposta di bollo/sostitutiva, spese istruttoria pratica, spese comunicazioni periodiche, spese incasso e gestione rata.

Facciamo un esempio. Per la richiesta di 14 mila euro con un piano di ammortamento composto da 96 rate, è possibile prevedere un costo mensile di 186 euro calcolato con interessi Tan fisso del 6,29% e Taeg del 6,48%. Nella promozione sono incluse le opzioni di flessibilità attivabili a partire dal pagamento della 6 rata in poi e utilizzabili per un massimo di 3 volte in tutto il finanziamento, con un intervallo di dodici mesi. Esclusa, invece, la polizza assicurativa che si sostituisce al debitore in caso di morte o infortunio. Ovviamente per poter partecipare alla promozione è necessario che l’intero processo di richiesta sia eseguito tramite il sito web della compagnia.

E’ di pochi giorni fa la notizia che anche la banca Widiba è stata “inglobata” da Findomestic con la messa in atto di un nuovo progetto: i prestiti paperless, ovvero totalmente online. Sicuramente una scelta all’avanguardia che porterà risparmio in ogni fronte, a cominciare dalla tempistica che verrà ridotta al minimo indispensabile grazie al risparmio di carta e pratiche.

Prestiti Personali Compass e Poste Italiane marzo 2017: calcolo rata gratuito

PRESTITI ONLINE COMPASS E BANCOPOSTA DI POSTE ITALIANE, OFFERTE MARZO 2017 – I piccoli prestiti sono da sempre tra i finanziamenti più ricercati sul web. Ebbene, Compass risponde con una proposta più flessibile rispetto alla concorrenza, ma con tassi di interesse superiori e una proposta vecchio stile da definire presso le filiali della compagnia. L’azienda, infatti, propone prestiti personalizzati fino a 30 mila euro con la migliore combinazione durata e costo rata.

Per fare domanda è necessario recersi presso una delle decine di filiali presenti sul territorio italiano, ma sappiate che la compagnia del gruppo Mediobanca punta molto sulla flessibilità nei pagamenti. Le opzioni di flessibilità per cambiare importo alla rata o posticiparla sono utilizzabili per un massimo di cinque volte durante tutto il periodo di ammortamento senza costi aggiuntivi.

Facciamo anche per Compass un esempio di prestito. Per la richiesta di 9 mila euro da restituire in 60 mesi è possibile prevedere una rata di 193,64 euro calcolata su interessi Tan fisso del 9,90% e interessi Taeg fisso dell’11,45%. Inoltre con la compagnia è possibile consolidare i propri debiti con il servizio Unica che riunisce tutti i prestiti in corso sotto un’unica semplice rata con condizioni e importo rata personalizzati a seconda dei casi. Con Compass, lo ribadiamo, non esistono prestiti online e tutta la procedura è da affidare alla rete capillare di filiali italiane, previo prenotazione di un appuntamento.

Chiudiamo con le offerte di Poste Italiane sui nuovi prestiti personali BancoPosta, che negli ultimi giorni si sono rinnovati con la versione 2017 dei finanziamenti per acquisto auto, prima casa e seconda casa, fino ad arrivare ai prestiti online per spese mediche e i piccoli prestiti ottenibili anche con PostePay Evolution di Poste Italiane. Tutti i tassi e i requisiti sono disponibili sul sito Poste.it, mentre per confrontare gratuitamente i tassi dei migliori prestiti personali vi basterà cliccare qui sotto:

>>> CLICCA QUI E CONFRONTA GRATIS I MIGLIORI PRESTITI DI MARZO 2017 <<<

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*