Aeroméxico ha un nuovo partner per la Comunicazione e il Marketing: Spazio GSA

La Compagnia aerea messicana Aeroméxico ha nominato proprio nuovo partner per la gestione delle comunicazioni e per il marketing, per l’area italiana la Spazio GSA. Aeroméxico opera attraverso oltre 600 voli al giorno, collegando 80 città in tre Continenti, precisamente 46 in Messico, 16 negli USA, 16 in Sud America, 3 in Canada, 4 in Europa e 2 in Asia.

La flotta aerea si è recentemente arricchita di un nuovissimo Boeing 787 Dreamliner, uno tra i più moderni aerei in servizio nel mondo, ma anche annovera in flotta Boeing 777, 737 e Embraer 190, 175, 170 e 145 per un totale di 130 aeromobili con un’età media di soli 7 anni, tra la più giovane tra le flotte aeree operative internazionalmente.

Aeroméxico da oltre 15 anni opera anche attraverso SkyTeam di cui è socio fondatore e con la quale arriva al numero di oltre 1000 destinazioni in 179 Paesi. Chi desidera informazioni può consultare i siti www.aeroméxico.com oppure www.skyteam.com.