Prestiti Personali Findomestic, Compass e Intesa Sanpaolo: prestiti online calcolo rata e preventivo 8 marzo 2017

Prestiti personali

I prestiti personali di Findomestic, Compass e Banca Intesa Sanpaolo sono un’ottima opportunità tra i finanziamenti online di oggi, mercoledì 8 marzo 2017. Vediamo subito come fare un preventivo gratuito, veloce e sicuro sul nostro sito internet:

>>> CLICCA QUI E FAI UN PREVENTIVO GRATUITO DEI MIGLIORI PRESTITI PERSONALI <<<

Prestiti Personali Compass e Intesa Sanpaolo: grandi offerte per l’8 marzo 2017

PRESTITI ON LINE COMPASS E INTESA SANPAOLO 8 MARZO 2017 – La proposta di prestiti personali online firmata Intesa Sanpaolo si divide in tre tipologie: PerTe Prestito Facile, PerTe Prestito In tasca e Per Te Prestito Giovani. Tre prodotti che si dedicano ad altrettante fasce di pubblico per incontrare tutte le esigenze presenti sul mercato.

Con PerTe prestito Facile è possibile aprire una linea di credito a partire da mille euro e utilizzare denaro anche a scaglioni di 500 euro. Il controllo, l’attivazione e la gestione della linea di credito avvengono totalmente online e grazie anche all’applicazione dedicata di Intesa Sanpaolo. In questo caso la durata massima del piano di rimborso non può superare i 10 anni, mentre la cifra richiedibile può raggiungere massimo i 75 mila euro. Il tempo medio di risposta alla domanda di prestito è di appena 24 ore. Facciamo un esempio di prestito. Per una richiesta di 15 mila euro da restituire in 84 mesi, l’importo della rata mensile sarà di 225,66 euro con interessi calcolati del 7,55% (Taeg) e del 6,90% (Tan). A questo costo è possibile aggiungere una polizza assicurativa che protegge in caso di infortunio, morte o grave malattia.

PerTe prestito in tasca, invece, è un prestito on line dedicato a tutti i clienti Intesa Sanpaolo con un conto attivo da più di sei mesi. È un prestito flessibile il cui piano di ammortamento può prevedere una durata che varia dai 12 ai 48 mesi e un importo massimo di 5 mila euro.

Infine tra i prestiti personali di Intesa Sanpaolo troviamo PerTe Prestito Giovani, un prodotto dedicato a chi ha contratti di lavoro atipici, a tempo determinato o ai liberi professionisti. In questo caso le condizioni sono le medesime di PerTe Prestito Facile ad eccezione dell’importo massimo richiedibile, che in questo caso è fissato per 30 mila euro.

Passiamo ai prestiti personali Compass, che per oggi presentano tassi molto vantaggiosi. E’ doveroso citare, tra i prestiti online disponibili con preventivo immediato e calcolo rata gratuito, i finanziamenti Compass Easy e Compass Salta Rata, rispettivamente facili da richiedere via internet e anche con l’eventuale opzione di prendersi la libertà (senza pagare penali) di saltare la rata del prestito durante il periodo concordato.

Prestiti Findomestic Online 2017: calcolo rata immediato dei finanziamenti

PRESTITI PERSONALI FINDOMESTIC 8 MARZO 2017, PREVENTIVO ONLINE – Nel mondo dei prestiti personali online una delle proposte più economiche è quella di Findomestic che in questi giorni sta promuovendo la sua offerta con spese accessorie completamente azzerate. Anche i prestiti di Findomestic sono molto interessanti, per percentuale di interessi applicati, e anche flessibili.

Sui finanziamenti richiesti alla compagnia del Gruppo PNB Parisbas, infatti, è possibile aggiungere le opzioni di flessibilità con le quali si può cambiare l’importo della rata mensile oppure posticiparla alla fine dei pagamenti.

Facciamo anche in questo caso un esempio di prestiti personali Findomestic, con un pratico calcolo della rata. Per la richiesta di 15 mila euro è possibile prevedere un piano di ammortamento composto da 96 rate mensili di importo pari a 199 euro. La rata è calcolata con interessi Tan del 6,25% e Taeg del 6,43%. Anche in questo caso possiamo aggiungere una polizza a protezione da eventi spiacevoli che possono impedire la restituzione del prestito stabilito. Il pagamento della polizza può essere dilazionato nel tempo includendolo nel costo base della rata.

Infine, vediamo come fare un confronto veloce e gratuito dei migliori prestiti personali di oggi, mercoledì 8 marzo 2017:

>>> CONFRONTO PRESTITI PERSONALI GRATUITO: CLICCA QUI E CALCOLA LA RATA IN 3 SECONDI <<<

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*