Basket Serie A, Varese-Brindisi: sfida chiave per la quarta giornata

Basket Serie A, Varese-Brindisi, sfida chiave per la quarta giornata
Basket Serie A, Varese-Brindisi, sfida chiave per la quarta giornata

Per la quarta giornata del campionato italiano di basket di Serie A, si disputerà oggi, domenica 23 ottobre del 2016, a partire dalle ore 18,15, il match Varese-Brindisi, ovverosia Openjobmetis-Enel. Trattasi di una gara molto importante se si considera che entrambe le squadre in classifica dopo tre turni hanno solo 2 punti. Nella giornata di ieri, intanto, si è disputato l’anticipo Germani BS-EA7 Armani MI che ha visto vincere Milano per 97 ad 80.

Oggi invece, alla stessa ora del match Varese-Brindisi, sempre per la quarta giornata del campionato italiano di basket, si disputeranno pure i match GrissinBON RE-Umana VE, Dolomiti TN-Betaland C.d’Orlando, Consult.PU-Sidigas AV e Fiat TO-Vanoli CR. RedOctober Cantù-B.SardegnaSS è il posticipo domenicale delle ore 20,45, mentre lunedì 24 ottobre del 2016, a chiudere il quarto turno del campionato italiano di basket di Serie A, è in programma la sfida PastaReggia CE-The Flexx PT.

In classifica attualmente c’è in testa la squadra favorita per la vittoria finale, la EA7 Armani MI con 8 punti in quattro partite, poi con tre partite disputate En. Dolomiti TN, Pasta Reggia CE, Grissin Bon RE, Sidigas Avellino, B.Sardegna SS e Umana Venezia tutte con 4 punti. Segue poi a 2 punti in tre partite, eccetto la Germani Brescia con 2 punti in quattro partite, un treno di otto squadre, Vanoli Cremona, Betaland C.Orl., Fiat Torino, Red October CNT, The Flexx PT, Openjobmetis VA, ConsultinvestPS ed Enel Brindisi. Per quel che riguarda la copertura televisiva in diretta ricordiamo che il match delle ore 20,45 di oggi, Pallacanestro Cantù – Banco di Sardegna Sassari, sarà trasmesso live ed in chiaro su Rai Sport 1.